Le principali cause di infertilità maschile sono due – una violazione del processo di formazione dello sperma e ostacoli nel loro cammino all’uscita. Nel primo caso, i problemi sorgono a causa di produzione insufficiente di spermatoi dai testicoli. Il loro basso contenuto non è in grado di fertilizzare un maturouovo. Un altro motivo – lo sperma hanno poca mobilità, che porta anche a un problema di fecondazione. Succede anche che la maggior parte dello sperma ha una struttura difettosa. Questa è la causa dell’infertilità maschile.
La causa della fecondazione alterata può essere l’allargamento varicoso dei vasi dei testicoli. Allo stesso tempo, il sangue circola in modo errato e si forma una ristagno. I testicoli sono in uno stato depresso e non possono funzionare normalmente.
Un effetto negativo simile sulla produttività del liquido seminale ha un testicolo acquoso e un’ernia inguinale. Quando l’acquanella nello scroto è disturbato il deflusso del fluido, che comprime i testicoli. L’ernia porta anche alla spremitura. Questa condizione concomiata interrompe l’afflusso di sangue. Questo porta all’incapacità di un uomo di fertilizzare.
Una causa meno comune di infertilità è il fallimento dei testicoli (testicoli) allo scroto. Ma questa malattia dovrebbe essere rilevata prima dell’età del ragazzo di 7 anni in un esame medico standard. Le madri dei futuri uomini dovrebbero effettuare esami preventivi dei loro figli in tempo.
2 Infertilità per comodità e disagio
Anche gli effetti negativi esterni sono dannosi. Indossare biancheria intima stretta https://centrobenessereperuomini.it/levitra.html che comprime i testicoli e porta al loro surriscaldamento, l’allenamento in bicicletta porta a microtraumi a seguito di colpi alla zona inguinale. Il surriscaldamento dei testicoli minaccia e gli appassionati di procedure di bagno. Affinché questa piacevole occupazione non danneggi il sistema sessuale degli uomini, è sufficiente dopo il bagno per fare una doccia fresca e non vestirsi fino a quando la temperatura corporea è abbassata.
Il pericolo di surriscaldamento dello scroto esiste e quando si utilizzano sedie riscaldate in auto. E in una coppia con uno stile di vita sedentario si trasforma in una miscela di serpente a sonagli per il corpo di un uomo.
I testicoli maschili non sono progettati per il riscaldamento regolare. Tienili calmi.
3 Parotite e infertilità negli uomini
Una piccola storia sulla parotite Un altro nemico della capacità maschile di fertilizzare – parotite o parotite. L’infertilità negli uomini provoca una malattia virale che colpisce diverse ghiandole del corpo e, soprattutto, salivare. Ecco perché il contorno del viso del paziente sembra essere gonfiato. Inoltre, il maiale colpisce i testicoli, che si gonfiano anche. Di fronte al trattamento intempestivo, le funzioni dei testicoli sono compromesse.
La parotite colpisce più spesso i ragazzi di tre-quindici anni. Gli uomini raramente vengono parotite. La penetrazione del virus nel corpo non significa che il colpo sarà inflitto al sistema sessuale. Ma è difficile per i medici prevedere fino a che punto il virus danneggerà alcune ghiandole.
Un segno che la parotite ha scelto un bersaglio per i danni genitali è un tumore chiaro del testicolo, e talvolta entrambi in una volta. In questa fase, diventa quasi impossibile far fronte ad esso. Ma se si avvia il trattamento in tempo, è possibile ridurre al minimo le conseguenze. Pertanto, se ci sono gonfiore, soprattutto nello scroto, è impossibile automedicarsi e soprattutto sottoporre i testicoli al riscaldamento. Il surriscaldamento è la causa principale dell’infertilità. Il medico prescriverà agenti antibatterici adatti, e con il giusto e tempestivo trattamento dell’infertilità dopo la parotite negli uomini può essere evitato.
Se l’infertilità maschile è relativa piuttosto che assoluta, rimane la possibilità di diventare padre.