Mangiare eczema in un bambino

Molto spesso con eczema associato a prodotti come agrumi, uova, grano, latte di mucca, gamberetti, cioccolato. Per verificare quale prodotto è allergico, utilizzare una dieta di eliminazione. Includere alimenti ad alto contenuto di potassio e vitamina A o beta-carotene nella dieta del bambino. A tal fine, è molto buono per nutrire il bambino carote bollite e verdure verde a foglia verde. Cuocere la zuppa di verdure per il bambino. Utilizzare una ricetta di astrali e verdure con piccoli cambiamenti: invece di radice astrale prendere prezzemolo e aglio, aggiungere 80 gocce di peonia vegetale cinese sotto forma di tintura, 80 gocce di tintura di bardana. Aglio e cipolle contengono zolfo e aminoacidi che sono benefici per la pelle, peonia contiene un sacco di calcio e magnesio, che hanno anche un effetto positivo sulla pelle, il bardana purifica il sangue. Se il bambino è molto esigente nel cibo, filtrare la zuppa e aggiungere la pasta, riso o grana perla a destra prima di servire. Così, otterrà tutte le vitamine e minerali necessari senza prendere verdure.

Si consiglia di introdurre integratori alimentari nella dieta del vostro bambino, ma si dovrebbe prendere a turno per amministrarli. Vedere come il bambino reagisce al primo supplemento che si sta introducendo, aggiungere un altro in una settimana.

Beta-carotene, vitamina A provitamina, accelera la guarigione dei tessuti. Dare al bambino una farmaco viene somministrato indipendentemente dal consumo di cibo doppia dose di beta-carotene ogni giorno fino a quando le condizioni del bambino migliorano. Quindi ridurre la dose dando al bambino 1 dose al giorno. Si può prendere l’olio primula serale (1-2 capsule al giorno) o applicarlo esternamente per ridurre l’infiammazione. L’imus serale non deve essere somministrato se il bambino ha una temperatura elevata.

Il selenio aiuta il corpo a usare la vitamina E in modo efficace e supporta il normale funzionamento delle membrane cellulari. Dare al bambino una dose di 1/2 al giorno per un massimo di 1 mese.

Vitamina C (sotto forma di ascorbat minerale) e bioflavonoidi hanno un lieve effetto antinfiammatorio e aiutano con l’eczema. Dare al bambino almeno 2 dosi di ogni rimedio al giorno per 1 a 2 mesi. La vitamina E ha un effetto benefico sulla pelle e aiuta la guarigione dei tessuti. Può essere applicato esternamente o all’interno. Dare al bambino 1 dose 3 volte al giorno per 1 mese.

Lo zinco aiuta a guarire le ferite. Dare al bambino 1 dose al giorno per 1 mese. Lo zinco in eccesso può causare nausea e vomito. Fare attenzione a non superare la dose raccomandata.